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Data analytics in ambito Telco

Data analytics in ambito Telco

Il progetto prevede l’uso della soluzione Syntema  SmartTicket Analyzer©™ di gestione intelligente dei ticket di customer care in ambito consumer e business con l’obiettivo di ridurre il tempo di gestione delle segnalazioni.  Grazie all’applicazione di IA sulle segnalazioni (testo e/o voce) e all’applicazione della IA sulle descrizioni delle risoluzioni, i ticket sono aperti, inoltrati, gestiti e risolti con un risparmio medio del 40% per ogni singolo ticket.

Team

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    NLP engineer

    Analizzare il testo (e/o il parlato) delle segnalazioni circa le problematiche riscontrate dai clienti finali nell’uso dei servizi sia residenziali che business. Disegnare e sviluppare in Python componenti di classificazione. Clustering e Insight, KPI e presentation. Collaborare con l’ingegneria di prodotto per l’integrazione nella piattaforma SmartTicket Analyzer

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    FE DEVELOPER

    Analizza grandi quantità di dati per scoprire pattern e fare previsioni.

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    JAVA EXPERT

    Specializzato in Java EE per lo sviluppo di applicazioni enterprise robuste e scalabili.

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    Java Developer Junior

    Progetta interfacce utente attraenti e funzionali, migliorando l’esperienza dell’utente.

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